La nostra storia

L'Aagenzia Immobiliare Rabino nasce nel 1978 come l'ampliamento della struttura operativa che aveva sede a Trieste e si stava ramificando su tutto il territorio del Nord-Italia.

All'epoca era l'unica Agenzia Immobiliare locale organizzata e strutturata. Nel 1986 la società fu acquisita dagli attuali proprietari e da allora è cresciuta a livello professionale diventando un punto di riferimento per la compravendita di immobili residenziali nuovi e usati su gran parte della provincia di Udine.

Oggi l'Agenzia è una delle più note e conosciute presenti sul territorio regionale.
Nel tempo le capacità operative dei titolari e dei collaboratori hanno dato vita ad un equipe di professionisti specializzati in settori specifici.
In questo modo oltre alle intermediazioni prettamente residenziali che sono tuttora il nostro core business si è passati a quelle concernenti gli immobili commerciali di medie e grandi dimensionim all'intermediazione di iniziative artigianali ed industriali, ed allo sviluppo completo (ricerca dell'area, piano economico, finanziamento e vendita) di importanti insediamenti misti residenziali - commerciali - direzionali.

Un'attenzione particolare è stata dedicata negli ultimi anni ai clienti investitori, sia privati che istituzionali, così come ai grandi proprietari immobiliari, fondi di investimento, SGR, ecc... creando una rete di contatti di assoluto livello.
Inoltre l'impegno profuso in settori alternativi quali le energie rinnovabili e l'ecologia si stanno rilevando vincenti dando alla nostra società opportunità diverse ed importanti.

Molti imprenditori hanno trovato nell'Agenzia Immobiliare Rabino un valido punto di riferimento per la realizzazione, la commercializzazione delle loro iniziative immobiliari e una valida consulenza per lo studio e lo sviluppo dei loro investimenti.